Roma International Airshow 2014 - Foto Manifestazione Aerea- Gabriele Pisicchio Photography - Gabriele Pisicchio Photography

Vai ai contenuti
Roma International Airshow 2014
Ostia Lido

Il lungomare di Ostia ha  ospitato, ancora una volta, il Roma International Air Show, una delle  maggiori manifestazioni aeree previste in Italia per l'anno 2014.

Team  acrobatici, velivoli civili e militari italiani e stranieri hanno  tenuto con lo sguardo verso l'alto le centinaia di migliaia di  spettatori accorsi sul litorale laziale, dalla tarda mattinata fino a  buona parte del pomeriggio di domenica 29 giugno, mentre venerdì 27 e  sabato 28 si sono svolte le prove dei vari display.

La maggior  parte dei velivoli partecipanti all'evento erano schierati sulla vicina  base di Pratica di Mare, comprese le nostre Frecce Tricolori, le quali,  come di consueto, hanno concluso il RIAS con la loro spettacolare  esibizione.

Antistante all’area del centro manifestazione era  stato allestito anche un villaggio, con la presenza di simulatori di  volo, stand con gadget aeronautici, e punti ristoro il tutto Organizzato  dall’Aeroclub Volere e Volare e il Team Italia.

Desidero ringraziare l'organizzazione della RIAS 2014, l'AeroClub Volere  e Volare e il Team Italia, l'Ufficio Pubblica Informazione e  Comunicazione dell'Aeronautica Militare  il Cap. S. Testa, il Ten. A.  D'Oria, il Ten. S. Ferrante, il M.llo Landi e il M.llo Tulliani della  Base Aerea di Pratica di Mare per l'attenzione e l'opportunità riservatami
Grazie ancora per la massima disponibilità accordatami.

Foto Gabriele Pisicchio

GABRIELE PISICCHIO PHOTOGRAPHY
Copyright © Gabriele Pisicchio Photography - All Rights Reserved
________________________________________________________________________
Privacy Policy
Torna ai contenuti